Ultima modifica: 3 novembre 2017

Uffici

La segreteria dell’ IC Pegli si trova presso la Scuola Alessi Piazza Bonavino, 4A – 16156 Genova Pegli
Tel. +39 0106981051 – +39 0106121199 – +39 0106671044
Fax +39 0109970198 – mail istituzionale: geic85000p@istruzione.it –
Mail certificata geic85000p@pec.istruzione.it

per l’anno scolastico 2017/2018 è’ suddivisa in tre settori coordinati dal Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi sig.Pasquale Barbieri:

AA.GG., Protocollo e Didattica(Alunni) e URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) (PIANO TERRA)

referente alunni scuola infanzia e primaria, URP, assistente amministrativa sig.ra Rodà Franca Silvana

Responsabile d’Area, referente alunni scuola secondaria di primo grado, URP, assistente amministrativa sig.ra Tassara Cristina

referente AA.GG, Protocollo e supporto area alunni assistente amministrativa sig.ra Banin Rossella

Gli orari di ricevimento dell’UFFICIO ALUNNI sono i seguenti:

dal 2 settembre 2016 al 30 giugno 2017

lunedì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 10.30
martedì e giovedì dalle ore 9.30 alle ore 10.30 e dalle ore 14.30 alle 16.00
Per eventuali appuntamenti contattare direttamente l’ufficio.

Dall’ 1 luglio 2017 all’1 settembre 2017

tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30 escluso il mercoledì.

Area gestione e amministrazione del Personale (PRIMO PIANO)

Responsabile d’Area, referente gestione docenti infanzia e primaria, assistente amministrativa sig.ra Piccardo Geronima

referente gestione personale docente scuola secondaria primo grado sig.ra Carvelli Franca

referente gestione personale ATA assistente amministrativa sig.ra Raffaele Clorinda

Gli orari di ricevimento dell’UFFICIO PERSONALE sono i seguenti:

lunedì dalle ore 8:30 alle ore 9:30 – martedì e giovedì dalle ore 14:30 alle ore 15:30 – mercoledì e venerdì dalle ore 10:30 alle ore 11:30

venerdì dalle ore 14:30 alle ore 15:30 (solo su appuntamento)

Area Contabilità e del Patrimonio (PRIMO PIANO)

Rensponsabile d’Area, referente contabilità e bilancio, assistente amministrativa sig.ra Poggi Mariapia

referente al patrimonio assistente amministrativa sig.ra Gaggero Mariagrazia

l’ufficio riceve con i seguenti orari:
informazioni circa acquisti di materiali e/o servizi: mercoledì dalle ore 14:30 alle ore 15:30 (sig.ra Gaggero Mariagrazia)
informazioni contabili: giovedì dalle ore 14:30 alle ore 15:30 (sig.ra Poggi Mariapia)